lunedì 27 settembre 2010

Sesto giorno: Pontremoli-Massa

Eccomi qui anche oggi..da un hotel di Marina di Massa..dopo una super cena a base di pesce!! Ma partiamo dall'inizio!

La sveglia di questa mattina dal Convento dei Cappuccini di Pontremoli è stato meraviglioso..ed eccolo qui..



..e da un'altra visuale..



Lungo la strada..all'uscita di Aulla..dove un caro signore mi ha offerto il timbro sulla Credenziale..e un buon the con dei biscotti..ecco un cartello della Via Francigena..



Seguendo la Via eccoci arrivati a..



e la sua piazza..



Dopo un bel pranzetto..e mentre le nuvole si avvicinavano minacciose..si riparte verso Massa..e...



IL MAREEEE!!!!
E questa la strada dopo i 20km da Sarzana a Massa sotto l'acqua..bella vero?! :-P


E questo ero io..hahaha!!



E finalmente il cartello che mi indicava la meta!!



Ma tutto d'un tratto il sole..il caldo..e il mare!!! Vi lascio le foto..parlano da sole!!









Non poteva mancare la foto ricordo con il mare..



..e un tramonto che non so come possa essere uscito! ;-)



Girando girando..visto che l'ostello non era proprio il massimo e che la Casa della Caritas era chiusa..arrivo un hotel gestito da due signori..Donata la moglie..gentilissima..con cui ho scambiato due chiacchiere e mi ha consigliato un ristorantino.. "Ippopotamo" e di portare con me questo bigliettino..



Avevo voglia di pesce e la signora mi ha aiutato a mangiarne veramente di super..ecco il risultato!!



Ora è già tardi..22:35..qui ha appena iniziato a piovere..speriamo in domani..dovrei arrivare a Lucca..speriamo davvero nel tempo..altrimenti troverò un alternativa!! :-)
A prestoooo...

Nessun commento: