martedì 5 ottobre 2010

Quattordicesimo giorno: Bolsena - Sutri

Ormai ci siamo quasi..mancano ancora una manciata di chilometri e sarò arrivato nella capitale!
Che cosa mi sto portando dietro? Con che cosa entrerò nella capitale? Quale emozione vivrò? Cosa proverò? Non lo so..ho tanti pensieri che mi stanno girando nella testolina ma soprattutto nel cuore..perché,anche se parecchi mi dicono che non si può vivere solo di emozioni, io mi nutro..cresco e vivo di quelle!!! Ne ho vissute tante in questi 14 giorni..ma proprio tante: incontri..sorrisi..sguardi.."innamoramenti" [gli amici di Twitter sanno ;-) ] ..profumi..odori..meraviglie della natura..musiche..buone parole..accoglienza e ospitalità..consigli..lacrime dopo una lunga fatica..lacrime per un'emozione forte..e tante tante tante altre!!! Ho tutto dentro..e se per caso tu sei passato su questo blog..o nel mio viaggio..nella mia avventura..nel mio Pellegrinaggio..beh..ti terrò sempre con me..e domani ti porterò con me a Roma!!!
Ma ora basta..i ringraziamenti..arriveranno..con calma per ognuno di voi..non vi preoccupate..ora parliamo della giornata di oggi..faticosa..lunga..ma meravigliosa come sempre!!!

La partenza da Bolsena non poteva non essere con la nebbia..e sul lago è qualcosa di stupendo!



E pedalando sulla strada panoramica del lago di Bolsena..si arriva a


Con qualche foto della cittadina..






E ancora..lago lago lago..









Fino ad arrivare a Viterbo!



E una sua fontana..



Poi ancora..prima dell'arrivo..



E una chiesa sulla strada a pochissimi chilometri dalla meta di oggi!



Ed eccola..carina..tutta in sali e sali..



Il tempo di arrivare in piazza..ripararmi sotto una porta del centro..e il diluvio arrivò!



Questo per oggi è tutto..sono le 19:30..sono cotto davvero..sono già a letto..una lacrima mi riga il viso..mi mancherà questa avventura..mi mancheranno i vostri commenti..mi mancherete tutti!!!
A domani..chissà da dove!! ;-P

1 commento:

lelle98 ha detto...

hai assisto ad una simulazione del diluvio universale? domani...Roma! chissà che bella, non ci sono mai stata. spero che questa esperienza ti sia piaciuta tanto e spero che la tua fatica, domani ti ricompenserà. CIAO
elena