sabato 1 gennaio 2011

01.01.2011 - Parola d'ordine: CAMBIAMENTO

Ciao a tutti! Come ogni blog che si rispetti anche il mio deve avere un post il primo giorno dell'anno.. ed eccomi qui a scrivere alcuni pensieri di questo periodo. Li condivido con voi perchè è giusto così.. è giusto che tutti sappiano quello che ho dentro! Lo farò in un modo un po' particolare.. vediamo che cosa ne esce! ;-)

Chi?
NOI!! Sì, avete letto bene.. noi! L'anno è iniziato con questo nuovo pensiero.. con questo nuovo modo di essere e pensare! Fino a dopo la mia avventura "Milano-Roma lungo la Via Francigena" il pensiero era IO.. decidere per me cosa fare, come fare,dove andare: ora è tutto cambiato e ne sono felicissimo!! Ora il pensiero è NOI! Cosa posso fare per noi? Dov'è meglio andare questa sera o quella sera? E' meglio scegliere questo o quello?
Esempio pratici e semplici di domande che vivo ora! Ripeto.. sono felicissimo.. sono al settimo cielo.. e questa sensazione non la provavo veramente da tanto tempo!!! BEN ARRIVATA.. e NON ANDARTENE VIA DA ME!!!

Come?
Con uno sguardo attento a quello che faccio e a quello che sceglierò! Quest'anno 2011, a differenza dello scorso che era l'anno della GENIALITA', sarà l'anno del CAMBIAMENTO!! Cambiamenti piccoli.. grandi.. medi.. non lo so ancora.. ma sicuramente cambieranno la mia vita.. sicuramente in meglio.. e non vedo l'ora di "iniziare a cambiare"!

Dove?
Il "dove" ad un viaggiatore non si chiede mai!! In un sms di un augurio per Natale mi è stato scritto che "Non è importante la meta.. ma l'importante è il viaggio"!! Assolutamente vero!!! Qualsiasi cosa succederà in questo nuovo anno sarà ben accetto.. non importa se a Lazzate.. se a Varese.. Como.. Milano o in giro per il mondo! L'importante è cambiare.. l'importante è viaggiare!!! E soprattutto farlo con la persona a cui vuoi più bene!!!

Quando?
Beh.. quando è sicuramente questo 2011! Un piccolissimo arco di tempo che percorrerò nella mia vita! Ho ancora, spero, tantissimi anni da vivere.. e quest'anno voglio ricordarmelo come quello in cui ho dato una svolta positiva alla mia vita! E visto com'è iniziato.. direi che sarà POSITIVISSIMO!!!

Perchè?
Perchè è giunto il momento di prendere in mano ancora di più la mia vita e darle una scossa!! La prima iniziale scossa è arrivata poco più di un mesetto fa.. ora è arrivato il tempo giusto per viverla a pieno.. viverla al 100%!!!

Eccomi qui alla fine! Un modo un po' particolare di aprire l'anno, vero?! Non vi preoccupate.. non cambierà nulla del Maurino.. rimarrò esattamente com'è e come lo conoscete.. SEMPRE E SOLO ME STESSO!!! Percui aspettatevi tante belle cose nuove.. io ne sono felicissimo e anche se non vi piace la cosa.. siatelo anche voi per la vostra vita.. trarrete solamente bellissimi vantaggi!!!

Questo è tutto.. ma vi lascio con il link ad un piccolo progetto fotografico che ho in mente per questo nuovo anno!
"2011 in foto".. praticamente percorrerò questo nuovo anno con una fotografia al giorno! Spero di riuscire a mantenere questa idea.. sarà sicuramente una bella sfida.. ma Grazie all'aiuto di una persona Speciale.. sarà decisamente divertente!!!
Ecco a voi il link: http://maurinore.tumblr.com/

Buon Anno Nuovo a Tutti Voi.. fatene ciò che volete.. ma sappiate che avete l'opportunità più bella.. quella di viverlo al massimo.. fatelo e non buttate via questa meravigliosa possibilità!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

un abbraccio ... e ti aspetto a cena naturalmente per dartelo dal vivo .. e mi raccomando .. non tirar fuori qc scusa del tipo ... eh stasera non posso .. esco .. altrimenti divento una furia!
elena

ps: carina l'idea delle foto ... e se son tutte come la prima .. aiuto!!!!!!!!! ;-)

lorella ha detto...

leggere cosi tanto entusiasmo e gioia in una persona alla quale si vuole bene è bellissimo :-) C'è solo una cosa che ci rende cosi a noi cancretti.... ;-) Tantissimi auguri Maurino...che la felicita' di adesso possa solo moltiplicarsi per tutti i 365 giorni del 2011 e di tutti i prossimi anni .... un bacione grande :-)