giovedì 31 dicembre 2009

Alla fine.. del 2009..

Anche quest'anno siamo arrivati alla fine.. alla fine di 365 giorni vissuti, spero, al massimo!!
Ci sono tante cose da ricordare.. e tante altre da voler dimenticare! Ma sono convinto.. come piace dire a me.. che del passato dobbiamo solamente ricordarci i momenti belli per poter vivere un futuro più sicuro e più sereno: ma quando mai!!! Bei propositi.. ma alzi la mano chi è riuscito a fare questa cosa almeno un anno: vi vedo tranquilli.. siete pochissimi!! :-)
Ma com'è giusto che sia.. ci dobbiamo sperare.. e almeno io ci spero.. come ogni fine d'anno.. che il prossimo sia veramente quello giusto.. quello pieno di avventure.. cambiamenti.. decisioni importanti e meno importanti.. divertimento prima di tutto.. e un sacco.. ma proprio un sacco.. di genialità!! Ecco.. la mia parola 2010 sarà: "GENIALITA'"
Per questo 31 Dicembre 2009 è tutto.. non scrivo moltissimo.. se vorrete.. avrete modo di conoscermi e di sapere di me direttamente da qui.. e chi mi vuole scrivere.. chi mi vuole contattare.. beh.. la rete è piena zeppa di miei contatti!! ;-)
A presto... e BUON 2010!!! :-)

Nessun commento: