sabato 2 gennaio 2010

Il mio Buongiorno..

Sabato mattina.. bisogna alzarsi presto per andare al lavoro.. ovviamente i treni sono di meno.. e bisogna andare in auto.. auto fredda.. vento freddo.. poche nuvole in cielo.. e pochissima voglia di mettersi alla guida!! Si entra in Milano-Meda.. ma visto che è sabato mattina non c'è nessuno in strada.. poche auto e faccie addormentate alla guida! Il sole inizia a salire all'orizzonte.. si fa un pò di zapping alla radio.. RADIO 105 con Ylenia e Leone di Lernia.. ma parlano troppo.. ho bisogno di musica.. musica per svegliarmi.. per darmi la carica! Ancora zapping ed ecco il binomio che mi serviva.. prendo subito l'iphone.. e registro.. voglio che questo sia il buongiorno per chi magari questa mattina si è goduto qualche oretta in più il letto caldo! Ma un pensiero è andato a voi.. amici di Twitter.. non so perchè.. ma sapevo che parecchi di voi erano ancora nel mondo dei sogni.. e ho pensato: perchè non augurare loro il buongiorno in questo modo particolare?? E come ho scritto in un twitt stamattina.. un augurio particolare era per @valentinasole80 e @Tiekita.. beh.. sarò matto.. ma quando ho registrato.. ho pensato a voi!! :-)
Ok.. sono quasi le 21:30 di sera.. ma pensate che l'abbia dedicato a tutti voi.. questa mattina!!
BUONGIORNO AMICI.. BUONGIORNO!!!



Nessun commento: