giovedì 29 luglio 2010

Tornato e pensieri..

Ciao a tutti..
è vero che non scrivo sul blog da seimilasecoli.. e mi scuso.. ma vediamo di rimediare e di riempire la rete con qualche cavolata del Maurino!
Partiamo da.. mmm.. sì..sì.. #Mongol #Rally!
Qualcuno di voi magari ne ha sentito parlare.. altri non ne hanno mai sentito.. ma sta di fatto che secondo me.. è il viaggio più avventuroso che una persona possa mai fare nella propria vita.. e oltretutto a fin di bene!! :-)
Questi che vedete nella foto sono tutti i partecipanti che quest'anno sono partiti alla volta della Mongolia con auto pazzescamente vecchie.. con ambulanze con più di 100mila chilometri.. veramente unici!
Ma cos'è il Mongol Rally?? Si parte da tre città d'Europa e bisogna raggiungere una città della Mongolia in circa 3/4/5 settimane attraverso alcune vie che l'organizzazione consiglia. Lo scopo è arrivare.. e una volta lì.. l'auto la si vende e il ricavato viene dato in beneficenza a quel popolo.
Se cercate su Youtube.. potete trovare dei video veramente pazzeschi!!!


Passiamo avanti.. e passiamo al discorso.. #INTER!
Qualche settimana fa sono stato a fare la fotografia con la mitica Coppa della Champion League vinta dall'Inter in questo 2010. E voi direte.. "sfigatooo"!! Ebbene sì.. il mio scopo non era fare la foto con la Coppa.. ma era quello di lasciare, anche se piccola, un'offerta ad Emergency per poter costruire un Centro Pediatrico a Goma!
Grazie Vale.. per averci fatto compagnia in questo pomeriggio di beneficenza!! ;-)
Ecco la foto:
Altre novità direi nessuna.. sono sempre alla ricerca di qualche dolce donzella che si presti a farsi fotografare per far crescere il mio modesto portfolio fotografico.
Per il resto.. che dirvi.. fate i bravi [anzi.. no.. non fateli.. che è meglio! :-P ] e divertitevi in quest'estate 2010! Io vi penserò.. e fate altrettanto.. mi raccomando!!! :-)

Nessun commento: