mercoledì 29 settembre 2010

Ottavo giorno: Lucca - San Miniato Basso

Direttamente dalla stanza del pellegrino a San Miniato Basso eccovi l'aggiornamento di oggi! Bella giornata..acqua sole sole acqua..piacevole percorso..si iniziano a intravedere le prime colline toscane!! :-)

La sveglia a Lucca è stata parecchio movimentata..così come la notte: fra i ragazzini di una scuola che hanno fatto casino nei corridoi e poi nelle stanze fino a notte fonda..fra il mio compagno di stanza che puzzava alla grande..fra l'altro mio compagno di stanza che ha riempito la falegnameria con il suo rissare imperterrito..non è stata proprio la notte più bella del cammino!! ;-)

Dopo una veloce colazione al bar..si saluta Lucca..



Sulla strada..seguendo la traccia della via sul GPS..alzo gli occhi e...



Si arriva ad Altopascio..timbro sulla credenziale e pranzo con due paninozzi con crudo e salame!!! Mamma mia che bontà..trooopppoooo buoniii!!!


Alcuni scatti fatti sulla via..





Panorami mozzafiato..e qui si che iniziano davvero le colline di cui tanto mi hanno parlato!!



Passaggio sul ponte sull'Arno..



E poi pedalare agli argini del fiume Arno..il sole..il silenzio..gli uccelli bianchi che mi guardavano e si spostavano acanti mentre percorrevo la strada..la musica delle ruote della bicicletta sull'erba sotto di me..ecco tutto questo in tre foto..








Alla fine..l'ultimo sforzo ed eccoci arrivati a..



dove sono ora e dove mi hanno consegnato un Attestato che sono transitato di qui!! MERAVIGLIOSO!!!

Questo è tutto per oggi..sto bene..ho appena avuto una telefonata con una persona conosciuta in questa avventura che mi ha dato un'altra chiave di lettura ai dolorini che stanno arrivando!!
Mi ascolterò..stanne certa!!! E Grazie!!! :-)

Ora pubblico e nanna time!!

Nessun commento: