lunedì 4 gennaio 2010

Oggi ho voglia.. di scrivere..

..vediamo che cosa ne esce!
Oggi ho voglia di scrivere.. quello che mi passa per la mente.. qualcuno ormai sa che sono un pò fuori di testa.. qualcuno sa che sono anche molto dolce [bella questa vero?! ;-P].. qualcuno sa che amo.. [ah no scusate.. Amo!!!] e vediamo che cosa ne esce stasera da questo post!
Partiamo un pò.. prima cosa.. voglio consigliarvi un sito molto molto interessante [va beh che sono di parte.. ma che c'entra!]: il mio fratellone ha creato questo sito ConsigliAmi dove ogni giorno pubblicherà un consiglio per la giornata.. alcuni saranno interessanti.. altrimenti magari già risaputi.. altri pallosi.. altri geniali! Io ve lo consiglio.. gustatevelo!!!
Ho scritto che sono un pazzo.. un buon pazzo.. cioè pazzo nel senso buono.. sì, va beh, avete capito! ;-) Sì.. decisamente lo sono.. e nello stesso tempo Amo.. Amare.. Amore.. sono innamorato di tutto ciò che vedo che sprigiona Amore.. sono innamorato dell'Amore!!! Già.. perchè qual'è la più grande pazzia oltre a quella di Amare?? Mi venga contro chiunque dice.. io non amerò più perchè questo/quella mi ha fatto del male e non voglio più sentire la parola Amore! E' davvero difficile e quasi impossibile trovare qualcuno che sia seriamente convinto di questa cosa: io credo con tutto me stesso che Amare sia la sensazione.. l'emozione.. il desiderio più grande che una persona possa vivere nella propria vita!! E' vero.. anch'io sono stato male per Amore.. non lo nego, ci mancherebbe, anch'io ho pensato quello che ho scritto poco fà.. ma quando senti le formiche nello stomaco.. quando senti il cuore che batte decisamente più forte quando pensi a lei.. quando faresti qualsiasi cosa in tuo potere pur di stare anche solo 5 minuti con lei.. quando faresti migliaia di chilometri pur di vederla sorridere e sentire il suo corpo.. il suo respiro.. il suo sguardo.. allora sì.. allora sei decisamente innamorato!!! Perchè in fondo.. anzi no, in principio, Amare è donarsi completamente all altro incondizionatamente.. senza voler nulla in cambio!!!
E se me lo vuoi chiedere.. sì.. ho voglia di innamorarmi.. e se questo è l'Amore.. allora sì.. voglio decisamente innamorarmi!! Ma non "per necessità".. non per mancanza di qualcosa.. ma perchè vorrei poter condividere la mia giornata.. sentire un abbraccio vero.. vedere un sorriso.. ascoltare la tua giornata.. la tua voce.. il tuo respiro.. sentire il tuo profumo nell'aria!!



Per ora è tutto.. e comunque sia.. i commenti sono aperti a tutti.. quindi avanti.. non abbiate paura.. timore.. o "adesso scrivo" e poi.. no..no.. questo non va bene e ci rinunciate! ;-) Impiegate 1 minuto della vostra giornata per scrivere qualcosina.. per lasciare un segno del vostro passaggio..!!

4 commenti:

Milo ha detto...

ma non erano le farfalle nello stomaco??? ;-) se senti le formiche forse è un pò preoccupante!! scherzi a parte... pienamente d'accordo su tutto... ma credo anche che non si debba mai cercarlo o aspettarlo... arriva quando meno te lo aspetti... anzi... è proprio quando smetti di aspettare che la vita ti sorprende... è la legge della "serendipity"... una delle mie parole preferite!

Maurino ha detto...

Vero..hai ragione Milo che erano le farfalle.. ma le formichine mi piacevano di più!! :-))

E cmq.. veramente da tantissimi mi sono sentito dire che arriverà quando meno te l'aspetti.. e forse è vero.. ma credo anche che se dai una mano a questa attesa.. mai e poi mai potrà arrivare la ragazza vera da Amare!

Mi piace questa cosa della "vita ti sorprende": so che la vita fa così ogni mattina con me.. e sono anche convinto che devo darle una mano affinchè quello che desidero avvenga!!

Anonimo ha detto...

^_^

xoxo
LauraAnna

Anonimo ha detto...

non ho parole... penso di avertele già dette tutte... un abbraccio
R.